12 CASE REALI E IMPERIALI UNITE PER AIUTARE I PIU’ BISOGNOSI

COMITATO AERO-TORINO
18 Gennaio 2019
IL LIETCHTENSTEIN SI PREPARA A FESTEGGIARE I 300 ANNI DALLA SUA FONDAZIONE
19 Gennaio 2019

12 CASE REALI E IMPERIALI UNITE PER AIUTARE I PIU’ BISOGNOSI

DI ANDREA CARNINO

Nella serata di martedì 15 gennaio 2019, all’Hotel Emerald Palace Kempinski di Dubai, è stato inaugurato il “Royal Club”, una nuova società filantropica che aiuterà i bisognosi in tutto il mondo.

Questa associazione organizzerà eventi culturali, sociali, accademici e filantropici al fine di preservare tradizioni onorevoli secolari, che per Sua Altezza Imperiale Marija Vladimirovna Romanova, Pretendente al Trono Imperiale Russo, includono il lavoro di beneficenza e offrono un aiuto a chi ne ha bisogno.

L’Imperatrice Titolare di Russia, ha affermato che è stato meraviglioso poter creare una sorta di joint venture, con tutti questi membri delle diverse Famiglie, i quali vogliono fare qualcosa per rendere il mondo migliore e aiutare le persone.

Il club, che tra i fondatori vanta, oltre alla Granduchessa Maria di Russia, anche S.A.R Leka II d’Albania, S.A.R. Yuhi VI del Ruanda , Emanuele Filiberto di Savoia e S.A.R. Davide di Georgia, dovrebbe concentrarsi sulle questioni umanitarie nei paesi in via di sviluppo. L’Arciduca Giuseppe Carlo d’Asburgo assumerà il ruolo di Direttore del Comitato Esecutivo.

Nver Mkhitaryan, proprietario del resort, ha affermato di essere onorato di annunciare la nascita di questa istituzione, fondata dai discendenti delle più antiche Dinastie Imperiali e Reali del mondo.

All’evento hanno presenziato anche Le Loro Altezze Reali Duarte Pio e Isabella del Portogallo, accompagnati dal Loro primogenito: il Principe Ereditario Alfonso, la Principessa Maria Teresa di Borbone di Parma, zia dell’attuale Duca, la Principessa Noal d’Afghanistan, moglie del Principe Ereditario d’Egitto, la Principessa Homaria d’Afghanistan e la Principessa Yasmin di Libia.

E poi i repubblicani osano dire che i Reali non fanno nulla!

Da sinistra: il Principe Davide di Georgia e Emanuele Filiberto di Savoia

A destra S.A.R Yuhi VI del Ruanda

Il Principe Davide, Pretendente al Trono di Georgia

 

Fonte foto: pagine Facebook “Amici di Yuhi VI del Ruanda” e “Rappresentanza Italiana della Casa Reale di Georgia”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *