3 NUOVI PRINCIPINI ED UN FUTURO MATRIMONIO QUASI REALE

DI ANDREA CARNINO

Il 2018 inizia sotto i migliori auspici per le Case Reali.

A Belgrado è nato il piccolo Stefano, figlio del Principe Filippo di Serbia e della moglie Danica, preceduto di 2 giorni dalla nascita della Principessa Stefania, figlia di Ernesto Augusto e Ekaterina di Hannover.

Il 20 febbraio è invece nato il piccolo Nicola Raffaele, figlio della Principessa Amelia del Brasile, che per sposare in nobile scozzese Alessadro James Spearman ha rinunciato ai Suoi diritti al Trono del Paese sudamericano.

Un quasi Principe ha invece annunciato le Sue nozze: si tratta di Louis Ducruet, primogenito della Principessa Stefania di Monaco che nel 2019 impalmerà la bella Marie Chevallier. I due giovani si sono conosciuti sui banchi della Scuola di commercio SKEMA a Nizza e lavorano entrambi nel Principato: lui è dirigente presso l’AS Monaco e lei è coordinatrice per l’organizzazione dei banchetti e dei congressi all’Hotel Hermitage.

Louis ha chiesto la mano di Marie durante una vacanza in Vietnam, Paese di origine della ragazza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Filippo e Danica di Serbia

 

 

 

 

 

 

 

 

Ernesto Augusto e Ekaterina di Hannover con la Loro primogenita

 

 

 

 

 

 

 

 

Amelia del Brasile con il marito Alessandro, per il quale ha rinunciato ai Suoi diritti al Trono

 

 

 

 

 

Louis Ducret mentre chiede la mano alla sua fidanzata

 

Copyright photos: sito Noblesse et Royautes 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su