Aimone di Savoia Aosta insignito dell’Ordine della Amicizia

Mosca, 30 gen 17:39 – (Agenzia Nova).

S.A.R. il principe Aimone di Savoia Aosta, direttore generale di Pyrelli Tyre Russia, è stato insignito dal presidente russo, Vladimir Putin, dell’Ordine dell’Amicizia. Il riconoscimento è stato conferito ad Aimone di Savoia Aosta, “per il contributo alla realizzazione di progetti congiunti di alto livello tra Italia e Russia e per l’attrazione degli investimenti nella Federazione Russa”.

L’Ordine è stato istituito nel 1994 a nome del presidente della Federazione Russa e viene assegnato solitamente per il contributo al rafforzamento dell’amicizia e della cooperazione tra i popoli, per l’attività proficua nell’avvicinamento e arricchimento reciproco delle culture, per l’assistenza alla promozione della pace e delle relazioni amichevoli, per attività significative alla conservazione e all’aumento del patrimonio culturale e storico della Russia, per i progressi compiuti nelle attività economiche e sul lavoro, per le opere di carità

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto