A S.A.R. il principe Amedeo di Savoia Aosta Duca degli Abruzzi

24 maggio 2014

Altezza Reale, la tenera età, tre anni appena, non consentono a Vostra Altezza di comprendere appieno il significato di questo messaggio augurale in occasione del Vostro Genetliaco.

Vostro Padre, S.A.R. il Principe Aimone di Savoia Aosta e la Vostra Madre la Principessa Olga, un giorno Vi diranno che in Italia c’erano  tante persone che guardavano con fiducia al domani,  facendo riferimento alla Real Casa di Savoia di cui Vostra Altezza fa parte.

In questa occasione, gli aderenti tutti a “Rinnovamento nella Tradizione – Libero Movimento per l’Italia”, monarchici e non, desiderano, mio tramite, far pervenire a Vostra Altezza l’augurio per una lunga vita serena in seno alla Vostra Reale Famiglia   nel rispetto e nell’amore degli Italiani non dimentichi dei fasti della nostra Storia.

Auguri Altezza Reale !!

Giovanni Ruzzier   Cavaliere della Corona d Italiafr_amedeo_abruzzi_stemma

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su