Arciduca Markus Asburgo Lorena a Modena

Si rende noto che il giorno 30 marzo 2019
nel primo pomeriggio arriverà intorno alle ore 12 a Modena
l’Arciduca Markus Asburgo Lorena ( dretto discendente dell’Imperatore Franz Josef e l’Imperatrice Elisabeth ) con la moglie l’Arciduchessa , la segretaria e marito ed altri loro conoscenti.
Dopo un pranzo veloce ci si recherà in visita a Palazzo Ducale per una visita e per ricevere il saluto delle autorità ( in previsione )
Poi se rimane tempo visiteremo la Chiesa di S.Agostino il Pantheon degli Estensi appena restaurata
Chi desidera partecipare deve scrivere al Circolo Italiano Kaiserin Elisabeth Sisi ( Casato Asburgo e Wittelsbach) @ mail : assitalkaiselisisi@libero.it

entro e non oltre il 25 febbraio; specificando se vuole partecipare anche al pranzo ( 20/30 euro da confermare ) oppure solo alla visita di Palazzo Ducale ( gratuito ). Ricordo che per la visita di Palazzo Ducale e necessario la Carta di Identità essendo zona militare.
L’evento è organizzato in collaborazione dell’Associazione Terra e Identità di Modena e Croce Reale – Rinnovamento della tradizione.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su