BOLLICINE REALI

DI ANDREA CARNINO

Lunedì 23 aprile 2018, al Castello Reale di Amboise, storica residenza dei Reali di Francia situata sulle rive della Loira, S.A.R. Enrico VII d’Orleans, Conte di Parigi e Pretendente al Trono di Francia, in occasione di una cena di gala organizzata in onore dell’attore e mecenate cinese Rui-Yang Lin, ha presentato il Suo nuovo champagne.

Elaborato in collaborazione con il Suo amico Stanislas Gouin, questo champagne Reale, che porta il nome di “Héritage – Prince Henri d’Orléans” ha lo scopo di promuovere l’eccellenza e l’arte di vivere alla francese.

Presente in ogni tappa della creazione di questa preziosa bevanda, Sua Altezza Reale ha scelto un blasone che portasse le Sue inziali: HO.

Secondo Stanislas Gouin, questo champagne finirà sulle tavole di hotel di lusso e ristoranti stellati e accompagnerà i grandi eventi non solo nel Paese ma anche nelle grandi capitali, da Londra a Pechino, da New York a Doha, portando in tutto il mondo le tradizioni ed i valori della Corona di Francia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al centro Enrico VII d’Orleans, Conte di Parigi e Pretendente al Trono di Francia

 

 

 

 

 

 

Copyright photo: http://www.la-couronne.org/actualite-royale/comte-de-paris-presente-heritage/

 

 

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto