CARLO E CAMILLA DAI SOVRANI DELLA MALESIA

DI ANDREA CARNINO

La Principessa Sirindhorn di Thailandia, che molti vorrebbero sul Trono al posto del fratello Rama X, ha inaugurato l’esibizione dedicata alla cremazione del padre Rama IX, che permetterà alla popolazione di visitare il grande crematorio Reale.

Sempre in Asia, Carlo e Camilla, dopo aver visitato Singapore sono giunti in Brunei dove, dopo essere stati accolti all’aeroporto della capitale Bandar Seri Begawan dal Principe Ereditario e dalla moglie, sono stati ricevuti a Palazzo Reale dal Sultano. Questo incontro è stato occasione per Carlo di porgere gli auguri al Sovrano del Brunei che ha appena festeggiato 50 anni di Regno.

Il giorno successivo della Sua visita nel Sultanato, l’Erede al Trono del Regno Unito, insieme alla moglie ha incontrato diversi membri dei Royal Gurkha Rifles, un reggimento di fanteria dell’Esercito Britannico composto da nepalesi.

Il 3 novembre 2017, Carlo e Camilla, sono giunti in Malesia: una confederazione di 13 Stati, di cui 9 governati da Sovrani; qui nella capitale Kuala Lumpur, Camilla, in compagnia della Regina di Johor, ha visitato l’ International School ParkCity e all’Hotel Majestic ha incontrato molte donne imprenditrici.

Il Principe del Galles si è invece recato al Museo delle Arti Islamiche in compagnia del Sultano di Perak.

La coppia si è ritrovata per un tè a Palazzo Reale, ospite dell’attuale Re di Malesia, Muhammad V di Kelantan.

La giornata si è conclusa con un grande cena di gala in onore dei 60 anni di relazioni diplomatiche tra i due Paesi, alla presenza dei Sultani di Selangor e Perak e del Primo Ministro Malese.

THAILANDIA

La Principessa inaugura l’esposizione dedicata alla cremazione del padre

CARLO E CAMILLA IN BRUNEI

 

Carlo con il Principe Ereditario

Carlo con il Sultano del Brunei

Camilla con la Regina del Brunei

CARLO E CAMILLA IN MALESIA

Camilla con la Regina di Johor

Carlo con il Sultano di Perak

Con il Re di Malesia

Copyright photos: https://www.nst.com.my/news/nation/2017/11/298870/malaysia-offers-powerful-model-others-region-prince-charles

http://www.dailymail.co.uk/news/article-5045597/Camilla-gets-warm-welcome-Kuala-Lumpur-school-visit.html

Pagina Noblesse et Royautes:

Charles et Camilla accueillis par le couple héritier de Brunei

Pagina Facebook “The New Royalty World”

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su