CARLO FILIPPO D’ORLEANS E MARIA GABRIELLA DI SAVOIA AL GALA’ DELL’ORDINE DI SAN LAZZARO

DI ANDREA CARNINO

Domenica 25 febbraio 2018, il Principe Carlo Filippo d’Orleans, titolato dallo zio, S.A.R. il Conte di Parigi, Duca d’Angiò, insieme alla moglie Diana, ha partecipato al galà annuale dell’ Ordine Militare ed Ospedaliero di San Lazzaro di Gerusalemme che si è tenuto a Rougemont, un comune del Canton Vaud.
I Principi, accompagnati dalla figlia Isabella, hanno dapprima assistito alla Santa Messa officiata dal Gran Priore dell’Ordine in Svizzera, durante la quale il Gran Maestro, il Conte Jan Dobrzenskỷ z Dobrzeniczginal ha nominato nuovi Cavalieri e successivamente, insieme a numerosi membri del Gotha e della diplomazia europea, hanno presenziato alla cena di gala durante la quale sono stati raccolti fondi da destinare alle opere caritative dell’istituzione.
Tra le personalità presenti, la Principessa Maria Gabriella di Savoia ed il Principe Filippo del Liechtenstein, fratello di Giovanni Adamo II, Sovrano del piccolo Stato alpino.


 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

Il Gran Maestro nomina i nuovi Cavalieri


 

 

 

 

 

 

 

Carlo Filippo e Diana d’Orleans


 

 

 

 

 

 

 

Diana d’Orleans nata di Cadaval con Filippo del Liechtenstein


 

 

 

 

 

 

Copyright photos: sito la Couronne.org; sito dell’Ordine:

Le duc et la duchesse d’Anjou, au Gala annuel de l’Ordre de Saint-Lazare

www.orderofsaintlazarus.com/galerie.php?id_galerie=24&lng=en

 

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su