CERIMONIA DEL PREMIO MONTBLANC AL PALAZZO REALE DI MONACO DI BAVIERA

DI ANDREA CARNINO

Quest’ anno, per la cerimonia di premiazione del 27esimo premio “Montblanc de la Culture Arts Patronage”,che dal 1992 ricompensa tutti coloro che offrono agli artisti l’opportunità di creare, attuare e condividere nuove prospettive, Montblanc ha scelto il Palazzo Reale di Monaco di Baviera.

Il premio è stato attribuito al tedesco Jürgen Wesseler, ricompensato per il suo sostegno agli artisti così come per il suo impegno come fondatore e direttore del “Gabinetto di Bremerhaven”.

A ritirare la gratificazione è stato il figlio Moritz.

All’evento, la Casa Reale è stata rappresentata dal Principe Luitpold, attualmente secondo nella linea di successione al Trono e dal cugino Leopoldo con la moglie Ursula.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Principi Luitpold e Leopoldo di Baviera

 

Copyright photos: https://www.exklusiv-muenchen.de/kunst/montblanc-de-la-culture-arts-patronage-award-residenz-muenchen-45448

 

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto