Comunicato del 27 settembre 2015

In occasione del compleanno di S.A.R. il Principe Amedeo di Savoia

Altezza Reale,

I Presidenti Onorari S.A.R. la Principessa Maria Isabella di Savoia-Genova, il prof. Pier Carlo de Fabritiis ed il cav. Giovanni Ruzzier, unitamente ai componenti il Consiglio Direttivo, ai Delegati all’estero ed a tutti gli appartenenti a “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale”, mio tramite, desiderano far pervenire a Vostra Altezza i più fervidi auguri per il Vostro genetliaco.

Nel corso degli anni abbiamo convintamente operato per il bene della Casa che Vostra Altezza degnamente rappresenta. Abbiamo commesso anche degli errori, in buona fede, che hanno rafforzato in tutti noi la fedeltà verso la Vostra persona e tutta la Vostra Augusta Famiglia.

Nel decennale della fondazione del nostro Movimento, rinnoviamo a Vostra Altezza, con fierezza,  i sensi della nostra affezione.

Con deferenza

Avv. Fabrizio Nucera Giampaolo – Presidenteamedeo

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto