Comunicato stampa del 18 luglio 2016

COMUNICATO STAMPA

In occasione del Nelson Mandela day, la nostra Organizzazione plaude con entusiasmo all’iniziativa umanitaria promossa a favore dei più bisognosi nel mondo promossa dall’Associazione “STOP HUNGER NOW” e si è  associata alla mobilitazione Follow the Sun.

Il nostro Movimento, con fierezza ringrazia l’associazione “Stop hunger now” per aver voluto includere la fierissima città di Genova nel circuito di questa importante manifestazione internazionale.

Croce Reale – RnT desidera condividere la propria esultanza per il riconoscimento dato alla solidarietà e alla generosità della gente ligure con tutti coloro che hanno contribuito  a questo successo, memori del dettato evangelico ‘Ciò che avrete fatto al più piccolo dei miei fratelli l’avrete fatto a me’.

Auguriamo i migliori successi per tale nobile e generosa iniziativa internazionale e per i risultati ottenuti.

Il Segretario Generale                                                                       Il Presidente

Cons.dott. Enrico de Barbieri                                             Avv. Fabrizio Nucera Giampaolo

Ufficio Comunicazione e pubbliche relazioni

Emanuela Belladonna