Comunicato stampa del 19 novembre 2013

Comunicato Stampa della Segreteria Generale di RInnovamento nella Tradizione – Croce Reale

alle famiglie delle vittime della tragica calamità in Sardegna

 

Non vi sono parole per commentare una situazione drammatica!

Desidero esprimere la nostra sentita, commossa partecipazione a nome della Presidenza Onoraria, di S.A.R. la Principessa Maria Isabella di Savoia Genova e del Prof. Piero Carlo de Fabritiis, del Presidente Cav. Giovanni Ruzzier, dell’Ufficio di Segreteria (C.M Bressani, M.Gussoni, F.Cavallero, M. Venturini) e di tutti i dirigenti e soci di Rinnovamento nella Tradizione a tutte le famiglie delle vittime di questa immane tragedia, e a tutto il popolo sardo.

Certi che il popolo italiano – e si spera le Istituzioni statali – darà il proprio apporto morale e solidale per aiutare i nostri compatrioti sardi in un momento cosi’ difficile, Noi seguiteremo a sostenere con determinazione, ed anche con il nostro umile apporto, le popolazioni colpite ed auspichiamo una rapida ricostruzione.

Vi siamo e saremo vicini con il cuore”.

Fabrizio G. Nucera

Segretario generalelogo

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su