Messaggio di SAR il Principe Amedeo di Savoia del 16 agosto 2019
31 Agosto 2019

Comunicato Stampa del 22 agosto 2019

22 agosto 2019

Con la presente si comunica che in data 18 agosto 2019 e` stato nominato un nuovo Presidente ad Honorem del nostro Movimento: S.A.I.R l’Arciduca Maximilian d’Asburgo-Lorena, pronipote dell’Imperatore Franz Joseph I.

Il Presidente Federale, in rappresentanza del Movimento, previo invito da parte di S.A.I.R. pervenuto attraverso la Sua Segreteria, si e’ recato a Bad Ischl (Austria) presso la Villa Imperiale nei pressi di Salisburgo; all’interno della splendida architettonica Sala delle Udienze Imperiali è stato ricevuto a colloquio. In tale sede è stata consegnata, brevi manu, la targa con il decreto di nomina ascritto.

S.A.I.R ha accolto con commozione la rappresentanza del nostro Movimento, ricevendo altresi’ in dono il vessillo ufficiale di RNT – CROCE REALE, il quale, dalla succitata data, e’ presente sventolante presso la Kaiservilla. E‘ seguito un vin d’ honneur, dopo aver accompagnato gli ospiti nella visita del palazzo storico e facendo egli stesso da guida.

Tutto il Movimento, con grande onore, ringrazia l’Arciduca, il nostro Presidente Onorario, per le sentite espressioni di stima, fiducia e ringraziamento, e rimanda un augurio di un buon cammino all’interno di “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale”.