Consiglio nazionale del 11 ottobre 2014

Siamo tornati!!
26 Settembre 2014
Napoli 11 ottobre 2014
11 Ottobre 2014

Bologna 11 ottobre 2014

Presso la sede consiliare “Falcone e Borsellino” del quartiere Reno di Bologna, si è svolta la seduta del Consiglio Direttivo Nazionale del nostro Movimento per il rinnovo delle principali cariche sociali interne.

I lavori si sono aperti con il discorso del Presidente uscente, Cav Giovanni Ruzzier, già socio fondatore del Nostro Movimento culturale, al quale con voto pressochè unanime è stata conferita la Presidenza Onoraria. Il neo Presidente Emerito nel ringraziare con commozione ha ringraziato congendandosi dalla carica che per nove anni aveva rivestito, con eccellenti risultati.

Adempiuti gli obblighi consuetudinarii, il Consiglio ha ringraziato formalmente il presidente Ruzzier per l’attività svolta con grande dedizione ed impegno costante, per gli anni spesi nella costruzione del nostro Gruppo e nel suo consolidamento.

E’ seguita la discussione dei temi ascritti all’Ordine del Giorno, conclusisi con la votazione e lo spoglio delle schede, sia dei presenti, sia dei delegati.

Quasi plebiscitaria la maggioranza che si è imposta nella elezione a favore del neo Presidente eletto, nella persona dell’avvocato Fabrizio Nucera Giampaolo, già Segretario generale e socio fondatore, il quale assume il timone del Movimento. Alla Vicepresidenza è stato riconfermato l’instancabile prof. Mariano Torre. Alla Segreteria Generale è stato eletto con maggioranza assoluta il dott. Fabrizio Mechi, e Vicarii di quest’ultimo i Consiglieri Gussoni Marco, Giacalone Sergio, Panico Gaetano.

Alla Presidenza del Consiglio Nazionale il consigliere dott. Vincenzo Cortese, Vicario nominato  il consigliere Andrea Spettoli.

logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *