DUE SICILIE – DANIMARCA E REGNO UNITO: LE ULTIME NOTIZIE REALI

DI ANDREA CARNINO

Venerdì 27 ottobre, presso la Comunità “Madonna della Tenda di Cristo” ad Acireale, in provincia di Catania, la delegazione Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di S. Giorgio, ha tenuto la distribuzione mensile di cibo e vestiti. Le suore e gli assistiti della struttura hanno avuto la sorpresa di ricevere la visita della Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, sorella del Capo della Real Casa, il Duca di Castro. Beatrice, che è stata accolta da bambini e madri, ospiti della struttura, con grande sorpresa e immensa gioia, ha portato dei vestitini in maglia di lana lavorati da alcune signore parigine che li hanno donati per beneficenza ed abiti nuovi per adulti donati dai signori He Janxing, Ren Gael e Jiang Yimin di Parigi (la Principessa è mamma dell’attuale Pretendente Bonapartista al Trono di Francia). Beatrici ed i cavalieri hanno  altresì consegnato alle suore  numerosi presidi alimentari per la comunità.

 

Oggi, domenica 5 novembre 2017, nel parco del Castello dell’Ermitage, a nord di Copenaghen, la Principessa Mary di Danimarca con i Suoi figli ha partecipato alla spettacolare corsa di cavalli denominata Hubertus Hunt, evento che si tiene da inizio ‘900.

 Intanto, Carlo e Camilla, in visita in Malesia, sono stati ricevuti al Palazzo Reale di Perak dal Sultano e dalla moglie.

BEATRICE DI BORBONE DELLE DUE SICILIE A ACIREALE

CORSA DI CAVALLI ALLA CORTE DANESE

I Principi di Danimarca

Il Castello

CARLO E CAMILLA DAI REALI DI PERAK

Carlo con il Sultano di Perak

Carlo e Camilla con i Reali di Perak

 

Copyright photos: PPE AGENCY; Blog Reale: http://blog_real.blogs.sapo.pt/princesa-mary-e-os-filhos-participaram-4389182

Pagina Facebook “Royals Around The World”; Pagina Facebook “Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio – Delegazione Sicilia”.

 

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto