I GRANDUCHI DI LUSSEMBURGO PORTANO CONFORTO AI SENZATETTO

DI ANDREA CARNINO

La Granduchessa del Lussemburgo, Presidente della Croce Rossa del Paese, ha recentemente partecipato alle attività del progetto “Streetwork Uewerstad” che aiuta le persone più povere ed i senzatetto, specialmente in questo periodo di grande freddo, offrendo loro un pasto caldo, un posto dove dormire ed un conforto morale.

Maria Teresa ha incontrato diversi clochard ed ha visitato un dormitorio gestito dalla Croce Rossa. Sabato 3 marzo, accompagnata dal marito, il Granduca Enrico e dal Ministro della Famiglia, si è recata al dormitorio del Findel, situato nella città di Sanweiler, un comune del Lussemburgo meridionale; qui di primo mattino, la Coppia Granducale ha condiviso un momento di convivialità con gli ospiti del centro e con i volontari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright photos: sito della Casa Granducale

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su