I PRINCIPI ERNESTO AUGUSTO E EKATERINA ACCLAMATI NELLA LORO HANNOVER

DI ANDREA CARNINO

Domenica primo luglio 2018 a Hannover si è tenuto il festival dei fucilieri, il grande evento della stagione estiva di questa città situata nel centro-nord Europa, che ha visto la presenza di 200 mila visitatori e ovviamente della Famiglia Reale.

Il Principe Ereditario Ernesto Augusto insieme alla moglie Ekaterina ha visitato gli stand, incontrato le persone e si è prestato al rito dei selfies.

La Principessa ha colpito i presenti per la Sua semplicità e ad un membro della parata gay che le ha consegnato una bandiera arcobaleno, simbolo del movimento, ha donato una rosa.

La coppia insieme al Sindaco della città, ha guidato la processione dei fucilieri, acclamata dalla folla presente.

Ernesto Augusto e Ekaterina non hanno portato con Loro la piccola Elisabetta, nata lo scorso 22 febbraio e che ancora troppo piccola per assistere ad un evento del genere, è rimasta al Palazzo Principesco di Herrenhausen, dove la coppia vive.

Copyright photos:

https://www.adelswelt.de/aktuell/schuetzenfest-ekaterina-ernst-august-hannover

 http://www.haz.de/Hannover/Aus-der-Stadt/Schuetzenfest-Hannover-Schuetzenausmarsch-2018-durch-die-Innenstadt

https://www.bild.de/regional/hannover/schuetzenfest-hannover/mit-150000-zuschauern-56177204.bild.html

 

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto