I REALI DI SERBIA DAL PRESIDENTE USA

DI ANDREA CARNINO

Il 5 febbraio 2018, Le Loro Altezze Reali Alessandro II e Caterina di Serbia sono stati ricevuti dal Presidente degli Stati Uniti d’America nella sua villa a Palm Beach in Florida.

La Coppia Reale ha anche incontrato i genitori di Melania Trump, entrambi sloveni ed in qualche modo Loro sudditi in quanto, la Slovenia faceva parte della Jugoslavia.

In Romania invece proseguono le visite di Sua Maestà Margherita di Romania, che il 6 febbraio si è recata all’Agenzia di Stampa Nazionale e due giorni dopo, insieme al Segretario di Stato presso il Ministero dell’Interno, ha visitato l’Ospedale Clinico Floreasca di Bucarest; qui Margherita ha incontrato medici, pazienti e professori universitari.

A gennaio, a Gstaad, un comune svizzero, l’Arciduca Ferdinando, Principe Ereditario dell’Impero Austro-Ungarico e la sorella Gloria sono stati gli illustri ospiti della Principessa Madre di Thurn und Taxis che ha inaugurato un’esposizione delle Sue opere.

Il cantante Mick Jagger, in visita in India è stato ricevuto dal Maharaja di Jodhpur nello splendido Umaid Bhawan Palace, uno dei palazzi più grandi al mondo, che conta ben 347 stanze e che oggi è in parte adibito a museo. Il Sovrano, nato il 13 gennaio 1948, siede sul Trono dal 26 gennaio 1952.

I REALI DI SERBIA NEGLI USA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con i genitori di Melania Trump

LE VISITE DI SUA MAESTA’ MARGHERITA DI ROMANIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL PRINCIPE EREDITARIO DELL’IMPERO AUSTRO-UNGARICO ALL’ESPOSIZIONE DELLA PRINCIPESSA TEDESCA GLORIA DI THURN UND TAXIS


 

 

 

Foto a sinistra: il Principe Ereditario dell’Impero Austro-Ungarico con la sorella Gloria.

Foto a destra: la Principessa Gloria di Thurn und Taxis con i figli

MICK JAGGER DAL MAHARAJA DI JODHPUR


 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

Copyright photos: sito della Casa Reale di Serbia; blog del Principe Radu – foto di Daniel Angelescu – Point de Vue numero 3625 e numero 3627; Daily Mail.

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto