I RECENTI EVENTI ALLA CORTE DI BUCAREST

DI ANDREA CARNINO

Il 29 ottobre a Palazzo Elisabetta di Bucarest è stato festeggiato il compleanno della Principessa Sofia, quarta figlia di Re Michele I. La festeggiata era accompagnata dalla figlia Elisabetta Maria.

Lo stesso giorno il Principe Radu ha ricevuto il Ministro dello Sport.

Il 31 ottobre Radu ha ricevuto il Presidente del Comitato Olimpico mentre Sua Maestà Margherita, ha organizzato un pranzo in onore dell’Ambasciatore della Turchia, che è giunto al termine del suo mandato. Al pranzo erano presenti anche Radu e la Principessa Maria.

Il giorno seguente Margherita ha avuto un incontro con i vertici della Sua fondazione con lo scopo di ampliare l’attività e definire le missioni per il 2019

Il marito Radu ha ricevuto l’Ambasciatore dell’Ucraina e l’indomani, venerdì 2 novembre, il Presidente del Consiglio dei Rettori Rumeni e il Direttore Generale della Compagnia Aerea di Bandiera.

Sabato 3 novembre i Reali hanno ricevuto il Principe Alessandro Cantacuzène, sostenitore delle attività benefiche della Fondazione di Margherita in Svizzera.

Margherita e Sofia di Romania

Il Principe Radu riceve il Ministro dello Sport

Il Principe Radu riceve il Presidente del Comitato Olimpico

Pranzo in onore dell’Ambasciatore della Turchia

Margherita di Romania con i vertici della Sua fondazione

Radu di Romania riceve l’Ambasciatore d’Ucraina

Radu di Romania riceve il Presidente del Consiglio dei Rettori Rumeni

Con i vertici della Compagnia Aerea di Bandiera

 

Copyright photos: blog del Principe Radu

Săptămâna la Palatul Elisabeta, 29 octombrie – 2 noiembrie 2018

 

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto