IL CAPO DELLA REAL CASA PORTOGHESE A FERENTINO

DI ANDREA CARNINO

Martedì 31 luglio 2018, S.A.R. Duarte Pio di Braganza, Capo della Casa Reale Portoghese, su invito del Cav. Angelo Musa – Presidente dell’associazione Real Academia Sancti Ambrosii Martyris di Ferentino, si è recato in visita nella città laziale.

Duarte Pio è stato ricevuto dal Sindaco Antonio Pompeo e dal Presidente del Consiglio Comunale, Claudio Pizzotti. All’incontro erano presenti anche il Cancelliere della Real Commissione per l’Italia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, insieme al delegato per il Lussemburgo, il Tesoriere della delegazione di Veroli del Sovrano Militare Ordine di Malta e il delegato di Frosinone dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

La giornata è proseguita con la visita del Principe alle Carceri di Ambrogio Martire, Santo Patrono di Ferentino, al Duomo ed al museo Diocesano.

Fonte foto: http://www.perteonline.it/attualita/53025/

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su