IL DUCA DI CALABRIA HA DECORATO DELL’ORDINE DI SAN GENNARO IL GRAN MAESTRO DELL’ORDINE DI MALTA

DI ANDREA CARNINO

Lunedì 17 dicembre 2018, presso il Palazzo Magistrale dell’Ordine di Malta a Roma, S.A.R. Pietro di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Calabria, Conte di Caserta e Capo della Casa Reale, ha conferito il Collare dell’Ordine Reale di San Gennaro, la massima onorificenza della Casa Reale a Frà Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, Gran Maestro dell’Ordine di Malta. Frà Giacomo dal 1996 è Balì Cavaliere Gran Croce di Giustizia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

Il Duca di Calabria ha altresì conferito il rango di Balì Gran Croce di Giustizia a Sua Eccellenza il Barone Albrecht von Boeselager, Gran Cancelliere dell’Ordine di Malta e a Sua Eccellenza il Principe Dominique de La Rochefoucauld-Montbel. Alla cerimonia erano presenti il Conte Antonio Zanardi Landi, Ambasciatore dell’Ordine di Malta presso la Santa Sede e Gran Croce di Giustizia dell’Ordine Costantiniano e Don Flavio dei Principi Borghese, Principe di Sperlinga.

Pietro di Borbone è dal 2010 Balì di Gran Croce d’Onore e Devozione del Sovrano Ordine di Malta.

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto