IL NATALE ALLE CORTI DI BRUXELLES E MONACO

DI ANDREA CARNINO

Mercoledì 20 dicembre 2017, Le Loro Altezze Serenissime Alberto II e Charlene di Monaco hanno ricevuto a Palazzo 500 bambini del Principato.

Dopo uno spettacolo di danza nel cortile della Reggia, alla presenza dell’immancabile Babbo Natale, i piccoli hanno assistito ad uno spettacolo di magia nella Sala del Trono ed hanno potuto assaporare una gustosa merenda. La giornata si è conclusa con la consegna dei regali.

Erano presenti il Principe e la Principessa insieme Louis Ducruet e Camille Gottlieb, figli della Principessa Stéphanie.

 Lo stesso giorno al Palazzo Reale di Bruxelles, si è tenuto il grande concerto di Natale, alla presenza del Re e della Regina con i Loro figli: la Principessa Ereditaria Elisabetta ed i Principi Grabriele, Emanuele ed Eleonora. Hanno assistito al concerto anche la Principessa Astrid, sorella del Re, accompagnata dal marito Lorenzo d’Asburgo e dalla figlia l’Arciduchessa Letizia Maria e la Principessa Clara, cognata del Re, con i figli Nicola e Aymerico.

(PER INGRANDIRE LE FOTO BASTA CLICCARCI SOPRA)

I PRINCIPI DI MONACO RICEVONO I BAMBINI MONEGASCHI


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONCERTO DI NATALE AL PALAZZO REALE DI BRUXELLES

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright photos: Blog Reale; Pagina Facebook “Palais Princier” Pagina Facobook “Place Royale”

Remise de cadeaux de Noël au Palais princier de Monaco

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su