INAUGURAZIONE DELLA 43ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTE CARLO

DI ANDREA CARNINO

Giovedì 16 gennaio 2019 la Principessa Stephanie di Monaco ha assistito alle prove ufficiali della 43esima edizione del Festival internazionale del circo di Monte Carlo, una delle più prestigiose manifestazioni al mondo di arte circense, fondato nel 1974 dal Principe Ranieri III e presieduto organizzato oggi dalla Principessa.

Quest’anno, più di 150 artisti provenienti da 15 Paesi metteranno in mostra il loro talento e gareggeranno per aggiudicarsi gli agognati Clown d’oro, d’argento e di bronzo.

Il giorno seguente, Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II, accompagnato dalla sorella Stephanie, dal nipote Louis Ducret e dalla fidanzata Maria, ha assistito alla serata di inaugurazione della manifestazione  iniziata quel giorno e che terminerà domenica 27 gennaio.

La serata seguente, Stephanie era accompagnata dai 3 figli: Louis e Pauline Ducret e Camille Gottlieb.

L’apertura e la chiusura di questa manifestazione saranno trasmesse da Rai 3 nelle prossime festività natalizie.

STEPHANIE DI MONACO ALLE PROVE GENERALI DEL FESTIVAL DEL CIRCO

INAUGURAZIONE DEL FESTIVAL DEL CIRCO

SERATA DEL 18 GENNAIO

Stephanie di Monaco con la figlia Pauline Ducret

Louis Ducret con la sorella Camille Gottlieb

 

Fonte foto: PPE AGENCY; pagina Facebook “Palais Princier”

 

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto