LA COPPIA REALE RUMENA ALL’AEROPORTO DI BUCAREST

DI ANDREA CARNINO

Martedì 12 febbraio 2019 Margherita di Romania, insieme al marito Radu ha visitato l’Aeroporto di Bucarest-Otopeni, il più importante del Paese. Questa struttura, nei sei mesi di presidenza rumena del Consiglio dell’Unione Europea vedrà il passaggio di quarantamila funzionari dell’Unione.

La visita Reale è iniziata nel salone ufficiale dove vengono ricevute le delegazioni europee per proseguire su una delle piattaforme dell’aeroporto, dove Margherita e Radu hanno assistito al decollo di un aereo.

Sua Maestà e il Principe Consorte si sono poi intrattenuti con i passeggeri pronti ad imbarcarsi, i quali sono strati sorpresi di trovarsi davanti al Coppia Reale.

E’ seguita una visita alla torre di controllo, dalla quale vengono guidati ogni anno 300 mila voli. Qui Margherita e il marito hanno incontrato diversi specialisti che erano già presenti nel 1997 quando Re Michele e la Regina Anna visitarono la struttura.

La giornata si è conclusa all’Electronic Simulation Center, uno dei più potenti al mondo, dove la coppia ha incontrato istruttori e tirocinanti.

 

Copyright photos: blog del Principe Radu

Majestatea Sa a vizitat Aeroportul Internațional Otopeni

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su