LA FAMIGLIA IMPERIALE DELLA PERSIA CELEBRA IL NUOVO ANNO

DI ANDREA CARNINO

Il 21 marzo 2018 gli iraniani e molti altri popoli dell’Asia hanno celebrato la festa del Nawrūz, che segna l’inizio del nuovo anno.

Questo giorno, oltre a rappresentare la data di inizio del calendario, è anche il primo di primavera.

La Famiglia Imperiale della Persia lo ha celebrato a casa dell’Imperatrice, negli USA e purtroppo non in Iran, Paese nel quale ingiustamente non può ancora fare ritorno.

Le bellissime foto diffuse dalla Principessa Yasmine, moglie del Pretendente al Trono Reza Ciro, mostrano l’Imperatrice insieme al primogenito, alla moglie ed alla figlia più piccola, che porta il nome della nonna.

Era presente anche la piccola Principessa Iryana Leila, figlia del defunto Principe Ali Reza, accompagnata dalla mamma Raha.

L’augurio per questa Famiglia, in occasione del nuovo anno, è che possa presto tornare in Patria a sedere sul Trono, prendendo nuovamente le redini di un Paese che ha reso grande e che questa repubblica dittatoriale ha portato alla rovina, isolandolo dal resto del mondo.

 

 

 

 

 

 

La Famiglia Imperiale della Persia


 

 

 

 

 

 

 

Raha, Farah, Iryana Leila e Yasmine Pahlavi


 

 

 

 

 

 

 

La Coppia Imperiale della Persia

 

Copyright photos: pagina Facebook della Principessa Yasmine Pahlavi

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto