LA FAMIGLIA REALE GRECA A MATI DALLE POPOLAZIONI COLPITE DAGLI INCENDI

GRANDE POPOLARITA’ PER LA CASA REALE DI SPAGNA
6 agosto 2018
Sensualità e seduzione nei costumi d’epoca
9 agosto 2018

LA FAMIGLIA REALE GRECA A MATI DALLE POPOLAZIONI COLPITE DAGLI INCENDI

DI ANDREA CARNINO

Il Principe Paolo di Grecia, Erede al Trono e Duca di Sparta, insieme alla moglie Marie-Chantal e 3 dei Suoi figli: Maria-Olimpia, Constantino-Alessio e Achille-Andrea, ha visitato il villaggio di Mati, colpito dai tremendi incendi di fine luglio. Qui la Famiglia Principesca ha incontrato la popolazione, rifiutando però di farsi fotografare.

La Famiglia Reale, come ogni anno, si è riunita nella villa di Porto Heli, dove risiedono stabilmente Re Costantino II e la Regina Anna Maria; non è mancata l’occasione per un giro sulla barca a vela in legno del Sovrano. Costantino e Anna Maria hanno anche ricevuto la visita di Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi e della Regina Maxima, grandi amici della coppia e proprietari di una villa nella zona.

A metà luglio il Principe Ereditario insieme alla Sua famiglia ha fatto una crociera nelle Isole Cicladi, che è stata l’occasione per il giovane Costantino Alessio, nato nel 1998 e secondo nella linea di successione al Trono, di incontrare la popolazione e assaggiare le specialità locali.

La Regina, il 5 agosto, ha presenziato alla cerimonia di consegna del premio “MARIANNA V. VARDINOGIANNI”, che ricompensa le personalità del Paese che si sono distinte nel campo della cultura e dell’archeologia. La Sovrana era accompagnata dall’Erede al Trono Paolo e dalla nuora Maria Chantal.

Il Re e la Regina

Re Costantino II con il figlio Filippo

Il Principe Costantino Alessio per le strade di Spetses

La Regina Anna Maria

Copyright photos: Noblesse et Royautes; blog della Famiglia Reale Greca; Wikipedia

http://lafamiliarealgriega.blogspot.com/

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *