LA PACE E’ ANCORA MOLTO LONTANA NEL CASATO DI HANNOVER

DI ANDREA CARNINO

Il 14 marzo 2019 il Principe Ernesto Augusto, Erede al Trono di Hannover e la moglie Ekaterina, già genitori della piccola Elisabetta, nata nel 2018, hanno finalmente avuto un figlio maschio: il Principino Ernesto Augusto, finalmente un erede per questa storica Dinastia! Ma la gioia è durata poco, infatti, a fare il “guastafeste” ci ha pensato nonno Ernesto Augusto V, già indispettito per la tentata vendita da parte del figlio primogenito del castello di Marienburg, ora bloccata. Sua Altezza Reale, appena rimessosi in sesto dopo una pancreatite, si rifiuta di riconoscere il piccolo come erede e continuatore della Dinastia e non vuole assolutamente che sia battezzato con il nome di Ernesto, che per tradizione viene portato dal Capo Famiglia.

Di questa disputa, che dura ormai da due anni, stanno parlando tutti i giornali tedeschi con conseguente danno di immagine al Casato, le cui origini risalgono al 1635.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su