LA REGINA ELISABETTA II HA RICEVUTO I REALI DI GIORDANIA

DI ANDREA CARNINO

Giovedì 28 febbraio 2019 il Re e la Regina di Giordania si sono recati a Londra per presenziare ad una conferenza internazionale il cui obiettivo è quello di supportare gli investimenti nel Regno.

Il Sovrano ha descritto gli aspetti chiave della strategia economica della Giordania e l’ambizione del Paese a usare sempre di più fonti di energia rinnovabili.

L’evento ha visto la partecipazione del Primo Ministro della Giordania, del Segretario di Stato Britannico per lo Sviluppo Internazionale e del Segretario al Tesoro degli Stati Uniti.

Il Re ha avuto in seguito un incontro con il Primo Ministro e insieme alla moglie, la Regina Rania e al figlio, il Principe Ereditario Hussein, è stato ricevuto dalla Regina Elisabetta II. Era presente anche la Principessa Reale Anna.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su