LA VISITA DELLO ZAR DI BULGARIA IN ARABIA SAUDITA

DI ANDREA CARNINO

Nei giorni dal 28 al 30 novembre 2017 lo Zar Simeone II di Bulgaria, accompagnato dal Primo Ministro bulgaro e dai Ministri di Esteri, Difesa, Agricoltura, Trasporti e Turismo ha effettuato una visita ufficiale nel Regno d’Arabia Saudita.

Simeone, insieme al Primo Ministro, è stato ricevuto da Re Salman, il quale, incontrando lo Zar si è lasciato andare con la seguente frase: “felice di rivederti”, mentre ogni Ministro è stato ricevuto dal suo omologo saudita.

Dopo la cena di Stato a Palazzo Reale, Zar e Primo Ministro si sono uniti al Principe Sultan, figlio del Monarca Saudita nella danza araba con le spade.  Il Principe Sultan è stato primo membro di una Famiglia Reale ad andare nello Spazio,

Simeone, insieme alla delegazione bulgara, ha inoltre visitato il Centro Globale per la lotta contro l’ideologia estremista di Riyad e il Fondo per gli Investimenti Pubblici.

L’incontro dello Zar di Bulgaria con il Re d’Arabia Saudita

Danza delle spade

 

Copyright photos: sito della Casa Reale Bulgara

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto