LE ATTIVITA’ NATALIZIE DEI REALI DI BELGIO, SVEZIA E ROMANIA

DI ANDREA CARNINO

Nella serata di mercoledì 19 dicembre 2018, al Palazzo Reale di Bruxelles, la Famiglia Reale Belga ha posato per il tradizionale set fotografico davanti al presepe e al grande albero di Natale e successivamente ha presenziato al concerto in onore di coloro che hanno contribuito alle attività della Corte nel corso del 2018.

Il Sovrano era accompagnato dalla moglie, la Regina Matilde e dai 4 figli: Elisabetta, l’attuale Principessa Ereditaria, titolata dal padre Duchessa di Brabante, Gabriele, che aveva un piede ingessato, Emanuele e Eleonora.

Erano presenti anche Re Alberto, non accompagnato dalla Regina Paola ancora convalescente dopo l’incidente celebrale dello scorso settembre e la Principessa Astrid, sorella dell’attuale Sovrano, accompagnata dal marito Lorenzo d’Asburgo-Este.

In Svezia, la corte ha rilasciato in questi giorni delle bellissime foto della Principessa Ereditaria Vittoria e del marito Daniel che insieme ai figli Estelle e Oscar, preparano le decorazioni natalizie.

In Romania, a Ploiești, la Principessa Maria ha assistito allo spettacolo di Natale organizzato dai bambini aiutati dall’Organizzazione Umanitaria Concordia, dal 2015 sotto il Suo Alto Patrocinio.

Dopo lo spettacolo, Maria ha decorato l’albero di Natale insieme ai bimbi.

 IL CONCERTO DI NATALE A BRUXELLES

La Famiglia Reale

La Principessa Ereditaria

Re Alberto

La Principessa Astrid

I PRINCIPI DI SVEZIA PREPARANO LE DECORAZIONI NATALIZIE

MARIA DI ROMANIA DAI BAMBINI AIUTATI DALL’ORGANIZZAZIONE CONCORDIA

 

Copyright photos: Blog Reale; PPE AGENCY; Blog del Principe Radu

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto