LE NOZZE DI AYAKO DEL GIAPPONE

DI ANDREA CARNINO

Ieri, 29 ottobre 2018, la principessa Ayako del Giappone, figlia del defunto Principe Takamado, cugino dell’attuale Imperatore, nel santuario scintoista di Meiji Jingu a Tokyo ha sposato il borghese Kei Moriya, funzionario di una compagnia di spedizioni, nato quattro anni prima di lei.

La Principessa, dell’età di ventotto anni, in seguito alle nozze ha perso il Suo titolo e non farà più parte della Famiglia Imperiale ma riceverà una somma di 107 milioni di yen (circa 840.000 euro) dal Governo per le spese di mantenimento.

Ayako, laureatasi nella facoltà di studi dei lavori sociali all’università Internazionale Josai, è ricercatrice presso l’Ateneo dove ha conseguito il titolo di studio.

La coppia venerdì scorso è stata ricevuta dell’Imperatore Akihito e della moglie Michiko e oggi ha partecipato ad un banchetto in presenza del principe ereditario Naruhito e della consorte Masako.

RICEVIMENTO DALL’IMPERATORE

NOZZE

RICEVIMENTO DAL PRINCIPE EREDITARIO

 

Copyright photos: Blog Reale

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su