LE RECENTI ATTIVITA’ DELLA FAMIGLIA REALE DI JAIPUR

DI ANDREA CARNINO

Il 2 marzo 2018 a Jaipur in India, è stata celebrata la festa di “Holi”, che si tiene ogni anno ad inizio primavera e che segna la vittoria del bene sul male e la fine dell’inverno. In questo giorno, ricco di tradizioni, è usanza sporcarsi il più possibile con polveri colorate per omaggiare un rito di origine indiano che simboleggia la rinascita e la gioia di vivere, dimenticando le classi sociali; a questa usanza, come da tradizione, partecipa anche la Casa Reale.

Dopo questo momento informale, il giovane Maharaja, insieme alla Sua Famiglia, nel cortile del Palazzo Reale, ha acceso il tradizionale falò.

Il 10 marzo, la Principessa Diya Kumari, mamma del Maharaja di Jaipur e di Suo fratello, il Maharaja di Sirmaur, ha inaugurato il salone dell’auto del Rajasthan.

 

 

 

 

 

La Famiglia Reale al rito dei colori

 

 

 

 

 

 

Il Maharaja di Jaipur

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Famiglia Reale

INAUGURAZIONE DEL SALONE DELL’AUTO ALLA PRESENZA DELLA PRINCIPESSA MADRE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright photos: Pagine Facebook della Famiglia Reale di Jaipur; del Maharaja di Jaipur e di Diya Kumari

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su