L’Ungheria nomina l’arciduca Paolo Giorgio ambasciatore per i Giochi Olimpici – continua la visita di Carlo e Camilla in Bahrain

DI ANDREA CARNINO

Il Governo Ungherese,  impegnato a sostenere la candidatura di Budapest ad ospitare i Giochi Olimpici del 2024, ha nominato nove ambasciatori che sponsorizzeranno la città e le Sue potenzialità presso il Comitato Olimpico Internazionale. Tra i nominati, l’Arciduca Paolo Giorgio d’Asburgo, fratello minore di S.A.I Carlo d’Austria e Presidente della Croce Rossa Nazionale.

Nell’articolo ho allegato  altre foto stupende di sabato 5 novembre, quando il Santo Padre ha ricevuto la Famiglia Imperiale Austriaca. All’udienza, hanno partecipato anche l’Arciduca Paolo Giorgio e la moglie Eilika di Oldemburgo.

Intanto Carlo e Camilla, giovedì 10 novembre, hanno terminato la Loro visita nel Regno del Bahrain.

Il Principe del Galles è stato ricevuto dal Primo Ministro Khalifa bin Salman Al Khalifa, che è in carica dal 1970, anno dell’indipendenza del Paese, in seguito, insieme alla moglie, ha visitato un tempio indù la cui prima pietra è stata posata 200 anni fa.

Carlo si è poi recato alla base navale britannica HMS Jufair mentre Camilla ha fatto tappa alla St Christopher’s School, un istituto in stile inglese dove sono scolarizzati 2200 alunni ed al Consiglio Supremo per le Donne, un istituzione creata nel 2001 dalla moglie del Re allo scopo di consigliare il governo sulle questioni femminili, costituito da 16 donne d’affari.

La coppia, al Museo della Posta, ha presentato due nuovi francobolli che commemorano le relazioni tra Regno Unito e Bahrain ed ha visitato il Suq della capitale, dove i Principi hanno acquistato diversi souvenir da portare ai diversi membri della Loro famiglia.

download

Al centro, con la giacca marrone, l’Arciduca Paolo Giorgio

IL PAPA RICEVE GLI ASBURGO

download-1

Il Santo Padre con S.A.I Carlo II d’Austria

download-2

Francesco bacia la piccola Maddalena, figlia dell’Arciduca Imre, a Sua volta figlio di Carl Christian d”Asburgo e Maria Astrid del Lussemburgo

CARLO E CAMILLA IN BAHRAIN

download-3

Con il Primo Ministro

download-4

download-5

download-6

download-7

download-9

Il Principe Ereditario del Bahrain e Carlo con gli allievi di una scuola

download-10

download-11

download-12

Camilla con la moglie del Re del Bahrain

download-13

download-14

download-15

download-17

Copyright photos: Daily Mail; pagina Facebook Catholic Royalty and Aristocracy

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto