Magdi Cristiano Allam: 26 novembre 2016

Il 26 novembre 2016 la Delegazione “Beato Carlo I d’Asburgo”  di Rinnovamento nella Tradizione, unitamente all’associazione Polites di Bassano del Grappa, ha organizzato un incontro con lo scrittore giornalista Magdi Cristiano Allam presso le sale della Fondazione Pirani-Cremona, nella splendida cornice del centro storico bassanese.

La presentazione del suo libro “Io e Oriana” è stata l’occasione per riflettere sulla responsabilità che ognuno di noi ha nel tramandare i valori e la cultura della nostra società.

Al termine dell’incontro, il Presidente di Delegazione dott. Omar Busbani ha consegnato all’apprezzatissimo scrittore il decreto di nomina a Socio Onorario e Membro della Consulta d’Onore di Rinnovamento nella Tradizione-Croce Reale. Al nuovo socio e membro della nostra Consulta d’Onore vada tutta la nostra gratitudine e riconoscenza.

Magdi Cristiano Allam con il presidente federale Fabrizio Nucera Giampaolo

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su