MARIA DEL WURTTEMBERG ALLA CONSEGNA DI UN PREMIO PER GIOVANI ATLETI

DI ANDREA CARNINO

Lo scorso 22 marzo sono stati consegnati a Friedrichshafen, una città tedesca sul lago di Costanza i premi della Fondazione Herzog Carl che ricompensa ogni anno i giovani del Württembergischer Yacht Club che si sono distinti.

La diligenza nella formazione, i risultati, l’integrazione, non ultima la prestazione scolastica sono le condizioni fondamentali per ottenere il premio.

I premiati di quest’anno sono cinque ragazzi, di età compresa tra i 15 ei 24 anni e cinque ragazze, tutti tra i  14 ed i 15 anni.

A consegnare i premi per conto dello suocero S.A.R. Carlo del Wurttemberg, la Principessa Maria di Wied, vedova del Principe Ereditario Federico e mamma del giovane Erede al Trono Guglielmo.

 

Fonte foto: https://www.schwaebische.de/landkreis/bodenseekreis/friedrichshafen_artikel,-segeljugend-dankt-für-die-unterstützung-_arid,11025921.html

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su