LA MESSA IN OCCASIONE DEI 40 GIORNI DALLA MORTE DI RE MICHELE

DI ANDREA CARNINO

Sabato 13 gennaio 2018 a Curtea de Argeș, la Famiglia Reale della Romania ha commemorato Re Michele a 40 giorni dalla Sua morte.

Almeno 500 persone sono venute ad acclamare i Reali.

La giornata è iniziata con una funzione religiosa al Duomo Vecchio, alla fine della quale Sua Maestà Margherita ed il marito Radu hanno reso omaggio alle tombe dei Re Carlo I e Ferdinando e delle Regine Elisabetta e Maria.

Successivamente, alla Nuova Cattedrale, Margherita e Radu, accompagnati dalla Principessa Maria, dal nipote Nicola e dalla moglie Alina, si sono riuniti in preghiera sulle tombe di Re Michele I e della Regina Anna.

E’ stato molto emozionante vedere Margherita, seguita dalla sorella Maria, salutare affettuosamente Nicola, forse in previsione di una possibile riappacificazione nella Famiglia Reale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright photos: blog del Principe Radu – foto di Daniel Angelescu

Parastasul de 40 de zile pentru Regele Mihai

pagina facebook del Principe Nicola;

https://magnanews.ro/2018/01/13/foto-video-principele-nicolae-si-ms-margareta-si-au-dat-mana-la-parastasul-regelui-mihai/

 

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto