Monaco 22 aprile 2016

S.A.R. la Principessa Alvaro di Borbone Orleans unitamente a S.M. il Re Juan Carlos di Spagna, cugini e parenti della Famiglia Capetingia d’Europa, nella serata organizzataall’Hotel de Paris di Monaco.

Tra i convenuti,  le LL.AA.RR. i Principi Amedeo e Silvia di Savoia, le LL.AA.RR. Principi Carlo e Camilla di Borbone Due Sicilie, S.M. Simeone II di Bulgaria con la consorte, S.A.R. il Principe del Liechtenstein, S.M. Re Juan Carlos di Spagna, LL.AA.SS. Granduchi Guillaume e Sibilla del Lussemburgo,  S.A.R. il Principe  Giovanni di Francia con la moglie Filomena, il Principe Leka II d’Albania con la Sua futura moglie Elia, la Contessa Marta Marzotto ed Ira von Furstenberg.

Presente S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco con la sorella la Principessa Carolina di Hannover.  Sul menù della serata, troneggiava lo stemma degli Orleans, circondato da quelli delle Famiglie Reali Spagna, Monaco, Bulgaria, Liechtenstein e Italia.

monaco_0051monaco4monaco2

monaco3monaco_004monaco_006

Fotografie di David Nivière tratte da Point de Vue n°3536-settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto