Napoli 11 ottobre 2014

napoli11ottPresso il circolo culturale Rinnovamento nella Tradizione – CroceReale di Napoli, coordinato dal Consigliere Nazionale e Vice Segretario Generale Gaetano Panico, si è svolta la giornata dedicata alla promozione di una compagna di solidarietà verso i produttori agroalimentari locali, colpiti dalla presente crisi e dall’incuria repubblicana che è stata l’artefice della Terra dei fuochi.

Lo scopo dell’evento è stato quello di promuovere il consumo locale con l’aggregazione di famiglie che acquisteranno collettivamente dai produttori,detto Gruppo acquisto solidale(G.A.S).

Il Consigliere Nazionale e Vice Segretario Generale Gaetano Panico crede che il rapporto di fiducia che si origina nella relazione diretta produttore-consumatore costituisca una forma di garanzia insostituibile, in termini di salubrità e genuinità dei prodotti, che nessun marchio straniero potrà mai uguagliare.

Grazie l’acquisto collettivo si può avere un risparmio sulla spesa,la sicurezza dell’eticità del produttore e dei suoi prodotti e sopratutto aiuta la ripresa dell’economia locale.

napoli11ottbis

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto