NICOLA DI ROMANIA ALLE COMMEMORAZIONI DELLA GRANDE UNIONE

DI ANDREA CARNINO

Nicola di Romania, insieme alla moglie Alina ha preso parte il 28 novembre, nella città di Blejoi, all’inaugurazione di una statua dedicata alla Regina Maria, Sua trisavola. Erano presenti le autorità locali e il Ministro per il commercio e l’imprenditorialità.

Oggi, 30 novembre, Nicola e Alina, ad Alba Iulia, hanno partecipato ad una cerimonia ai piedi della statua di Re Ferdinando e della Regina Maria e all’alzabandiera del Vessillo Nazionale, accolti con grande affetto della popolazione.

Domani, primo dicembre, giorno della Festa Nazionale, prenderanno parte al Te Deum nella cattedrale ed alla parata militare nel pomeriggio, insieme alla Famiglia Reale ed alle alte autorità del Paese.

LA CERIMONIA A BLEJOI

LA CERIMONIA AD ALBA IULIA

 

Copyright photos: http://nicolaealromaniei.ro/24220-2/

http://revistadealba.ro/foto-video-ceremonia-de-arborare-a-drapelului-in-prezenta-principelui-nicolae-si-a-sotiei-sale-alina/

Pagina Facebook Miscarea Pentru Regat si Coroana

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto