NOZZE NOBILIARI A VIGEVANO

DI ANDREA CARNINO

Sabato 12 maggio 2018 la città di Vigevano ha avuto il suo matrimonio nobiliare: nella chiesetta di S. Antonio Abate alla Sforzesca, Rosa Castelbarco Albani Visconti Gropallo della Sforzesca, figlia del Conte Marcello Castelbarco Albani Visconti Gropallo della Sforzesca e della Contessa Letizia Mattioli ha spostato Jos Bendinelli Negrone Pareto Spinola di Roccaforte, discendente dagli Spinola di Roccaforte, famiglia che nel 1644, venne insignita del titolo di Marchesi ed autorizzata a battere moneta.

Tra gli invitati, Sua Altezza Imperiale e Reale l’Arciduca Martino d’Asburgo-Este e molti Nobili dell’Italia settentrionale.

Dopo la cerimonia religiosa è seguito un ricevimento nel giardino della Villa Sforzesca all’ombra delle piante secolari.

Gli sposi vivranno a Genova, nella casa della famiglia di Jos.

Fonte foto: http://laprovinciapavese.gelocal.it/tempo-libero/2018/05/13/news/rosa-e-jos-nobili-sposi-a-vigevano-1.16832303

 

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto