NOZZE PRINCIPESCHE IN RENANIA

DI ANDREA CARNINO

Sabato 21 luglio 2018, a Bad Laasphe, una città ella Renania Settentrionale-Vestfalia, la Principessa Teodora di Sayn-Wittgenstein-Berleburg, figlia del Principe Luigi Ferdinando e dalla moglie, la Contessa Svedese Yvonne Wachtmeister af Johannishus, ha sposato il Conte Nikolaus Bethlen de Bethlen.

La sposa, nata nel 1986 è arrivata alla chiesa accompagnata dal padre.

Dopo la cerimonia, gli sposi, acclamati dalle persone presenti, hanno lasciato l’edificio a bordo di una Mercedes d’epoca.

Tra gli invitati, il Principe Massimiliano di Sayn-Wittgenstein-Berleburg e la Principessa Anna di Baviera, figlia del Principe Ereditario Max.

Le celebrazioni sono proseguite nell’imponente Castello di Bad Berleburg, dove vive il capo famiglia, il Principe Gustavo, figlio della Principessa Benedetta di Danimarca. Gli sposi  abiteranno un’ala del castello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il castello di famiglia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright photos: Daily Mail; http://www.dailymail.co.uk/femail/article-5979157/German-Princess-Theodora-Sayn-Wittgenstein-marries.html; Wikipedia; https://www.blb-tourismus.de/en/region-culture/attractions/schloss-berleburg-castle/

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su