PIC-NIC DEI MONEGASCHI

DI ANDREA CARNINO

Venerdì 31 agosto 2018 al “Parco Principessa Antonietta”, si è tenuto l’evento che chiude la stagione estiva del Principato di Monaco: il pic-nic dei monegaschi.

Dopo una Messa celebrata dall’Arcivescovo del Principato alle 18,30 e lo spettacolo del gruppo folklorico “La Paladienne”, mille monegaschi hanno partecipato a questo momento conviviale organizzato sotto forma di buffet allestiti sotto gli ulivi.

La Famiglia Principesca è stata rappresentata dal Principe Alberto II con la moglie Charlene e i gemellini Giacomo e Gabriella, vestiti in abiti tradizionali.

Erano presenti anche Gareth e Sean Wittstock, fratelli di Charlene, la Baronessa Elisabeth-Anne de Massy, cugina del Principe, accompagnata dalla figlia Mélanie de Lusignan e il Sindaco di Monaco.

 

Copyright photos: pagina Facebook “Palais Princier”; Blog Reale; Belga Image

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su