Porta a Porta del 13 gennaio 2016

S.A.R. principe Amedeo di Savoia e S.A.R. principessa Maria Gabriella di Savoia  sono intervenuti ospiti della trasmissione televisiva Porta a Porta condotta da Bruno Vespa. Tra gli ospitiS.A.I.R il principe e granduca Giorgio Michele di Russia, erede della dinastia Romanov e della Casa Imperiale di tutte le Russie.

S.A.I.R. principe granduca Giorgio Michele è nato a Madrid dal principe Francesco Guglielmo di Prussia e dalla granduchessa Marija Vladimirovna Romanova. Il padre Francesco Guglielmo è un nipote del principe Gioacchino di Prussia, figlio minore dell’imperatore Guglielmo II di Germania; la madre, invece, è la figlia di Vladimir Kirillovič Romanov, pretendente al trono di Russia fino al 1992, l’anno della sua morte.

L’ultima parte del programma telelvisivo è stata dedicata infatti alla storia della famiglia degli Zar di Russia. Sono intervenuti tra gli ospiti Silvana Giacobini, Alexey Bukalov e Mariofilippo Brambilla di Carpiano.

dal sito della Rea Casa di Savoia.

amedeoportaaporta1 mg1 romanovgiorgio

http://www.portaaporta.rai.it/puntate/quarto-sapeva-dei-riscatti-durissimo-scontro-sulle-riforme-16-anni-alla-mamma-dellacido-delitto-firenze-ore-contate-lassassino-ashley-erede-dello-zar/#play

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto