Porta a Porta: intervista al Principe Amedeo di Savoia

amedeoportaaporta

 

dal sito ufficiale della Real Casa di Savoia

www.realcasadisavoia.net


3 aprile 2014:

S.A.R il Principe Amedeo di Savoia  è intervenuto nella trasmissione televisiva “Porta a Porta” condotta da Bruno Vespa in onda sul canale Uno della Rai.

In occasione della storica visita di S.M. la Regina Elisabetta II d’Inghilterra in Vaticano a colloquio con il Santo Padre Francesco I, ed in Roma a colazione con il Presidente Napolitano, il conduttore ha affrontato come tema del giorno l’importanza della monarchia in Inghilterra e la figura esemplare di Elisabetta II, il suo lungo regno e l’affezione verso Roma oltrechè verso l’Italia e i Pontefici Romani che si susseguirono, ai quali la Sovrana britannica rese sempre omaggio.

S.A.R. il Principe Amedeo in forza dei rapporti di parentela che legano la Casa di Savoia Aosta alla Famiglia Reale dei Windsor ha esposto alcune importanti peculiarità della Regina Elisabetta e della monarchia.

Gli interventi di S.A.R. il Principe Amedeo di Savoia sono visualizzabili al seguente indirizzo web:

https://www.youtube.com/channel/UC3RxbapnfxJ2Wp9urSO-2UQ

 

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto