Ripresa delle attività

Un caro saluto a tutti i nostri soci, anche a nome del Presidente Federale, avv. Fabrizio Nucera Giampaolo, nel momento in cui, nel nostro paese, si riavvia la maggior parte delle attività.

Dopo l’estate, anche noi siamo pronti per rimetterci all’opera, per quanto possibile, data la straordinarietà del contesto, ma soprattutto, per dare nuovo slancio alla nostra comunicazione. 

Cogliamo quest’occasione, infatti, per presentare a tutti voi il nuovo Ufficio Stampa e Comunicazione internazionale, composto da chi scrive, Giuliana Imola e Giulio Bizzotto.

Avremo certamente modo di conoscerci nei prossimi mesi, dato che, quando il mondo reale è costretto a rallentare i suoi ritmi, a quello virtuale viene data l’occasione di scoprire e valorizzare nuove dimensioni dell’interazione. 

Siamo qui per cominciare a raccontarci in modo nuovo, grazie alle potenzialità della tecnologia, senza però rinunciare ad almeno un po’ di quel calore che solo l’incontro reale tra persone può trasmettere. 

Parliamo, quindi! Parliamo di noi, dei nostri obiettivi comuni, dei valori condivisi (in un raggio d’azione ormai molto ampio, grazie alla recente nascita di nuove delegazioni) e parliamo, soprattutto, del modo in cui ad essi, concretamente, stiamo dando forma nei nostri territori. 

A tutti, il più sincero augurio di buona ripresa delle attività e… rimaniamo sintonizzati!

Serenella Zen

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su