SERATA ALLA NATIONAL PORTRAIT GALLERY DI LONDRA

DI ANDREA CARNINO

Nella serata di martedì 12 marzo 2019 la National Portrait Gallery di Londra ha organizzato l’annuale cena di gala, destinata a raccogliere fondi per sovvenzionare le attività della pinacoteca.

La serata ha visto la presenza di invitati di prestigio come la Duchessa di Cambridge, David e Victoria Beckham, Kate Moss, Naomi Campbell e Bianca Jagger.

Era presente anche la Principessa Beatrice di York, figlia del Principe Andrea, accompagnata dal fidanzato, il 34enne milionario Edoardo Mapelli Mozzi.

Beatrice ed Edoardo si sono conosciuti grazie ad amici qualche mese fa e tra i due è stato amore a prima vista; gli innamorati hanno trascorso il capodanno insieme sull’isola di Lamu, in Kenya, dove lui ha una residenza. Imprenditore immobiliare di successo con base a Londra, Edoardo ha una società che si chiama Banda Property che tratta dimore lussuose. È divorziato con un figlio di due anni.

Nel Regno Unito si scommette che la coppia si sposerà entro la fine del 2019.

Kate, dal canto Suo, indossava un bellissimo vestito firmato Alexander McQueen, riciclato ma con variante sartoriale.

Beatrice di York con il nuovo fidanzato

 

Copyright photos: Blog Reale

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su