SERATA DEDICATA ALLE MALATTIE RARE A PALAZZO ELISABETTA

DI ANDREA CARNINO

Giovedì 28 febbraio 2019, in occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare, Sua Maestà Margherita di Romania, ha organizzato una serata dedicata Palazzo Elisabetta di Bucarest.

All’evento hanno preso parte il Ministro della Salute, il Presidente dell’Alleanza Nazionale Rumena per le Malattie Rare (che dal 2017 è sotto l’Alto Patronato di Margherita), molti professionisti e persone affette da queste patologie.

L’11 e il 12 febbraio la Principessa Maria, aveva presenziato a Bruxelles agli eventi organizzati dall’Organizzazione Europea per queste malattie. Durante questi due giorni Maria ha partecipato alla riunione del Comitato Direttivo e all’Eurodis Gala 2019, durante il quale sono stati assegnati i Black Pearl Awards, che ricompensa coloro che aiutano le persone affette da patologie non comuni.

Margherita di Romania con il Ministro della Salute

MARIA DI ROMANIA IN BELGIO

 

Copyright photos : Blog del Principe Radu

Vizita Principesei Maria în Belgia

Seara Palatului Elisabeta dedicată Zilei Mondiale a Bolilor Rare

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su