SERBIA, GRECIA E REGNO UNITO: LE RECENTI NOTIZIE REALI

DI ANDREA CARNINO

Il 3 aprile 2018, i Reali di Serbia, al complesso Reale di Belgrado, hanno ospitato più di mille bambini handicappati, senza genitori o immigrati per il tradizionale ricevimento pasquale.

I piccoli ospiti hanno ricevuto regali ed hanno partecipato alla caccia alle uova colorate nei giardini del complesso.

Sabato 31 marzo ad Atene, il Principe Nicola di Grecia con la consorte Tatiana, nell’ambito della settimana della moda, ha partecipato alla sfilata dello stilista Vassilis Zoulias, il quale ha dedicato la sua nuova collezione alla Regina Anna Maria, mamma di Nicola e definita dallo stilista come “la più bella Sovrana degli anni ‘60”.

Ispirandosi alla Sovrana, Vassilis ha presentato una serie di abiti dai colori vivaci, molti dei quali quasi identici a quelli da Lei indossati.

Mercoledì 4 aprile 2018, il Principe Ereditario del Regno Unito, insieme alla consorte Camilla, ha iniziato una visita di 8 giorni in Australia, Paese che riconosce la madre come sua Sovana.

I Principi hanno iniziato il loro soggiorno a Brisbane, capitale del Queensland, dove dopo essere stati ricevuti dal Governatore Generale ed aver visitato l’ospedale infantile, in serata hanno inaugurato la 21esima edizione dei Giochi del Commonwealth.

IL RICEVIMENTO AL PALAZZO REALE DI BELGRADO


 

 

 

 

 


 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

NICOLA E TATIANA DI GRECIA ALLA SFILATA DEDICATA ALLA REGINA ANNA MARIA


 

 

 

 

 

 

 

CARLO E CAMILLA IN AUSTRALIA


 

 

 

 

 


 

 

 

 

 


 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

Copyright photos: Blog Reale – Daily Mail; sito della Casa Reale di Serbia; blog della Famiglia Reale Greca

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto