Torino 27 febbraio 2016

Presso la sede dei Beni Demaniali di Torino di Via Spalato si è tenuta la presentazione del libro dell’amico Giorgio Enrico Cavallo: “La tirannia della libertà” edito dalla Roberto Chiaramonte Editore.

Oltre alla numerosa partecipazione di sala, erano presenti le associazioni nostre partners tra le quali Gioventura Piemunteisa e Nuova comunità Piemontese. Il nostro Movimento ha partecipato alla presenza del Presidente della Delegazione del Piemonte unitamente alla Presidenza nazionale.

Il lavoro compiuto dallo storico Giorgio Enrico Cavallo è degno d’encomio. Eccellente ricostruzione storica, non convenzionata, riscoperta e fondata sui fatti realmente accaduti ed enarrati dalle cronache e dalle fonti dell’epoca.

Invitiamo i nostri soci e sostenitori ad acquisirne l’opera storiografica, la cui lettura si presenta da subito emozionante ed avvincente.giorgiocavallo

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su