Schio 9 giugno 2018
9 giugno 2018
Cinco razones por las que la Monarquía es un sistema mejor
11 giugno 2018

Trooping The Colour 2018

DI ANDREA CARNINO

Oggi, sabato 9 giugno 2018 a Londra si è tenuto il Trooping the Colour, la parata dei reggimenti del Commonwealth e della British Army, che 1748  segna il festeggiamento per il compleanno ufficiale del Sovrano del Regno Unito.

In onore della Sovrana hanno partecipato alla grande parata, tenutasi in Horse Guards Parade, nei pressi del St. James’s Park 1400 ufficiali in uniforme, 400 musicisti e 200 cavalli.

Quest’anno, per la prima volta, una guardia sikh ha sfilato con il turbante.

Centinaia di migliaia di parsone si sono assiepate lungo il Mall, il lungo viale che unisce da ovest a est Buckingham Palace all’Admiralty Arch per vedere passare i Reali in carrozza.

La cerimonia si è conclusa con il tradizionale ritrovo sul balcone di Buckingham Palace della Famiglia Reale al gran completo per osservare il sorvolo di 23 aerei della Raf per salutare la folla.

L’evento ha segnato quest’anno anche la prima uscita ufficiale per i neo sposi Harry e Meghan accolti da molti applausi, mentre il Principe Andrea ha scortato per la prima volta in quest’evento la mamma a cavallo.

La Regina Elisabetta II, reduce da un intervento di cataratta, è apparsa raggiante e in perfetta forma. Grande assente il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, che domani festeggerà il Suo novantasettesimo compleanno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carlo, William, Andrea e Anna del Regno Unito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anna del Regno Unito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright photos: Daily Mail; Pagine Facebook “Royals Around The World” e “The Royal Family”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *